FAQ

I clienti non devono preoccuparsi di nulla: ABjet fornisce sempre un punto di incontro ben preciso, sul quale è il comandante in persona a dare loro il benvenuto.

Category: IT

Sia per i passeggeri a mobilità ridotta che per i passeggeri con sedia a rotelle è prevista l’assistenza del Comandante oltre che quella della società di handling degli scali interessati dal volo.

Category: IT

A bordo sono ammessi animali di piccola e media taglia. Restrizioni possono essere previste in funzione dalla taglia e del numero degli animali, pertanto è necessario rivolgersi all’ufficio operativo per le dovute verifiche.

Category: IT

L’ufficio operativo deve essere informato quanto prima (è richiesto un preavviso di almeno 2 giorni) per permettere di pianificare con le autorità aeroportuali preposte i controlli necessari al momento della partenza.

Category: IT

Il numero di passeggeri può essere modificato fino ad 1 ora prima del volo, previa comunicazione all’ufficio operativo.

Category: IT
l numero dei passeggeri a bordo NON incide sul prezzo del volo: le tariffe fanno infatti riferimento al servizio di noleggio dell’aeromobile. Può altresì condizionare l’importo relativo a servizi aggiuntivi calcolati sul numero di persone, come il catering.
A parte verrà imputato il costo della LUSSO PASSEGGERO.
Art.16 del D.L.06.11.2011, n. 201, converito, con modificazioni, della legge 22 .12.2011,
n. 214, e successive modificazioni, sono apportate le seguenti modificazioni: 10-bis “L’imposta, dovuta per ciascun passeggero e all’effettuazione di ciascuna tratta, è fissata in misura pari a euro 100,00 in caso di tragitto non superiore a 1500 km e a euro 200,00 in caso di tragitto superiore a 1500 km. L’imposta è a carico del
passeggero ed è versata dal vettore.”
Category: IT

E’ sufficiente che i passeggeri si presentino 15 minuti prima della partenza.

Category: IT

Load More