IL TUO VOLO PRIVATO

ABjet risponde entro un’ora ad ogni richiesta di preventivo e costruisce la soluzione di volo che risponde meglio alle tue esigenze: dai viaggi incentive alle trasferte private, dal servizio executive per le imprese agli eventi leisure, dai viaggi business ai voli governativi e istituzionali, i tour musicali, gli eventi sportivi, le produzioni cinematografiche.

ABjet mette a disposizione una flotta di jet con innumerevoli combinazione tra capienza e confort, autonomia e prestazioni.

Turboelica per volare su piste corte, Intercontinental jet per raggiungere qualsiasi parte del mondo senza scalo o mid-size per tratte lunghe o ancora un più agevole Light Jet per voli con pochi passeggeri.

Il decollo è dall’aeroporto più vicino a te e l’atterraggio direttamente nella località interessata, ottimizzando i tempi di volo e potendo raggiungere più località in un solo giorno. Si riducono così i pernottamenti in hotel, le attese per le coincidenze e i voli di linea, noiosi check-in e controlli doganali, il rischio di veder cancellato il volo per guasti o scioperi.

Durante il volo executive è possibile discutere d’affari e tenere riunioni senza la scomodità di passeggeri estranei a bordo e con la sicurezza di essere accompagnati da un equipaggio discreto, riservato e professionale.

Per effettuare le connessioni tra aeroporto e destinazione finale, ti puoi avvalere della collaborazione delle maggiori compagnie di elicotteri attive in Italia o di autovetture con o senza autista.